Coach in Tuscany by Tambellini Bus

www.coachintuscany.com/

Chi è Coach in Tuscany?

Tuscany Coach è un progetto di Autonoleggio G.Tambellini, azienda attiva dal 1919, ad oggi operante nel settore dei trasporti privati. Questo progetto è specializzato nel noleggio di auto e bus privati per viaggi sul territorio della regione Toscana.

L'esigenza del Cliente

L’autonoleggio G.Tambellini, attraverso il progetto Tuscany Coach, voleva possedere un sito web rivolto esclusivamente a un pubblico internazionale, dove poter offrire una panoramica dei tour organizzati ai clienti ed offrire la possibilità di richiedere preventivi personalizzati.

Concept

Definiti gli obiettivi che dovevano essere raggiunti insieme al cliente, abbiamo iniziato a lavorare sul sito web. La struttura è stata studiata su misura rispetto alla tipologia di sito che doveva essere creato ed al suo ambito. Anche il logo è stato realizzato seguendo questa logica, sfruttando un design che richiamasse ai servizi offerti dall’azienda. Completati questi lavori abbiamo provveduto a settare le pagine dell’azienda sui principali social network, oltre che a intraprendere una serie di campagne su Facebook e Google Adwords.

Logo Design

Il logo è stato studiato con un concept che richiamasse alla tipologia di servizi che l’attività mette a disposizione. L’utilizzo di due differenti font è stata una scelta volta a sottolineare le due parole che distinguono la zona di operatività e i servizi offerti dall’azienda.

New Logo Tuscany Coach

Web Site solution

Il sito web www.tuscanycoach.com è stato costruito interamente sulla base dei risultati richiesti dall’azienda. La struttura è stata quindi realizzata in maniera completamente personalizzata, così come tutti i contenuti testuali al suo interno.

Web site tuscanycoach.com

SEO Marketing

Per immettere sul mercato i nuovi prodotti del progetto è risultato fondamentale lavorare nell’ottimizzazione per i motori di ricerca, selezionando specifiche parole chiave e testi in grado di favorire nel posizionamento il sito web e i suoi prodotti.

servio SEO www.tuscanycoach.com

Social Marketing

Dopo aver configurato i profili social dell’azienda abbiamo provveduto ad intraprendere una serie di campagne di digital marketing, allo scopo di aumentare il numero dei contatti. Oltre a ciò ci occupiamo tutt’ora del caricamento dei contenuti e della loro preparazione. FB: tuscanyoncoach

Pagina ufficiale Facebook Tuscany Coach